Ovviamente, la PG2 è una scarpa da basket, quindi la Nike non ha lasciato nulla della Nike Air Odyssey Femme tecnologia che renderà i giocatori di basket comodi quando stanno facendo l'hooping. L'unità Nike Air Zoom ti darà stabilità, mentre la combinazione soletta / intersuola sembra morbida e ti offre un effetto "rimbalzante" mentre passi in campo. Tutto sommato, Nike e Sony hanno fatto un ottimo lavoro collaborando Adidas ZX 750 Mens a una scarpa che non sarebbe solo buona per giocare a basket, ma promette anche di essere ricercata come oggetto da collezione per sn
Se sei tu, dovrai tenere gli occhi aperti sull'app SNKRS di Nike, perché il PG2 "PlayStation" sarà un modello in edizione limitata quando verrà lanciato il 10 febbraio per $ 110. Avevo circa 5 anni quando ho provato lo skateboard per la prima volta . Ero così giovane, ma questo è letteralmente tutto ciò che volevo fare. L'ho adorato così tanto Non ho mai voluto giocare a nessun altro sport.www.airmaxskobutikdk.com C'è stata una volta, poco dopo aver iniziato a pattinare, che ho provato a pattinare sui pattini. L'ho odiato. Ho tolto i pattini così velocemente ed ero così arrabbiato. Volevo solo pattinare ogni singolo giorno.
Ho 23 anni e sono così entusiasta di avere la mia scarpa Nike, la Nike SB Nyjah. Ovviamente, Nike Nike Air Presto Homme SB ha fatto solo questo con alcune persone nello skateboard (Eric Koston, Paul Rodriguez, Stefan Janoski), tutte leggende, quindi mi sento completamente onorato di essere incluso in quel gruppo.
La cosa più importante per me Nike Dunk Sky High Mujerè stata l'irruzione immediata e la longevità perché mi piace pattinare le mie scarpe da molto tempo. La parte frontale doveva essere sottile e vicina al piede per offrirti una connessione migliore al tuo piede e una migliore connessione alla lavagna. Hai bisogno che la tua scarpa si senta indossata, ma Nike Air Presto Womens continui a mantenere il giusto tocco e a sentirti bene sulla tua tavola. Nessuno vuole più una scarpa rigida, ingombrante, spessa e gonfia.
La soluzione suggerita era una nuova tomaia in gomma materiale, e all'inizio pensai che fosse un po 'approssimativo. Mi aspettavo che saremmo andati con la pelle scamosciata Nike Air Max 90 Homme Noir perché è quello che ho sempre pattinato. Ma l'abbiamo provato, ed era così legittimo. Onestamente perfetto. è molto sottile, quindi ci vuole solo un giorno o due per irrompere davvero. Ma ci vuole molto tempo per strappare Nike Air Max 95 Femme e penso che sia importante per i bambini là fuori. Vogliono essere in grado di pattinare nelle loro scarpe per un po '.
Alcune persone saranno ancora approssimative sul materiale, ma penso anche che vorranno provarlo. E penso che sia sicuramente quello che sorprenderà maggiormente la gente della scarpa, Adidas Campus Femme perché anche se è così sottile che pattina molto bene, e dura.
Inoltre, è super confortevole. Volevo che fosse qualcosa che mi piace anche indossare tutto il tempo. In passato, avevo una certa scarpa da skate e poi mi mettevo, tipo, una scarpa da freddo dopo. Avrei pattinato il Blazer Vapor e poi indossato Janoskis Adidas Gazelle Femme quando mi stavo rilassando. Volevo che fossero entrambi. Sono stato molto coinvolto nel processo di questa scarpa dall'inizio, quasi due anni fa. Due anni sono lunghi. Un sacco di persone hanno parlato della scarpa Nike Air Max Zero Femme e l'hanno aspettata per molto tempo. Sicuramente ho sentito la pressione. Ho sentito qualche feedback lungo il percorso da parte dei ragazzi che lo hanno testato per un po 'e avrei sempre fatto loro tutte le domande possibili, tipo "Sei sicuro che sia ok? Sei sicuro di non sentirti così? "Le risposte erano Nike Air VaporMax Dame sempre buone, ma volevo esserne sicuro.
Alla fine della giornata, sono uno skateboarder. Lo skateboard è il mio lavoro. Un sacco di persone non ci pensano in questo modo - ed è il miglior lavoro che si possa avere - ma è ancora un lavoro. Mi sento come se mi fossi abituato a essere osservato, a essere sulla fotocamera. E per ogni gara e competizione, voglio solo andare là fuori e fare del mio meglio. Lavorare su questa scarpa non era divers